San Marino ai Campionati Italiani Libertas

San Marino ai Campionati Italiani Libertas

Ai Campionati Italiani Libertas di atletica leggera che si sono svolti a Terni dal 12 al 14 giugno hanno partecipato anche gli atleti del GPA Junior San Marino .

Nicolas Bollini è diventato Campione Italiano correndo i 300m in 39”21 nella categoria cadetti : risultato che lo pone ai vertici della classifica regionale. Dalla velocità ai lanci, è salito sul terzo gradino del podio anche nel lancio del peso. Posto d’onore invece per Ylenia Gasperoni nei 50 ostacoli, categoria Esordienti, con il tempo di 10”19, mentre Giulia Gasperoni ha lanciato il vortex a 20,60 m ottenendo così la medaglia d’argento. Ottimi piazzamenti per Alice Capicchioni, categoria ragazze nel salto in alto e nel lancio del peso, la quale ha ottenuto in entrambe le gare il sesto posto. Nella categoria ragazzi, Cristian Semeraro è giunto quinto nel lancio del peso.

L’attività del Gpa San Marino prosegue durante tutta l’estate con i centri estivi di atletica leggera che iniziano il 15 giugno e che consentono a tutti i bimbi/ragazzi di avvicinarsi all’atletica leggera sotto la guida di istruttori Fidal e Campioni italiani. (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy