San Marino al Cop26 di Glasgow, selfie con Biden per la Reggenza e Beccari

Al Cop26 di Glasgow non solo si parla di problemi e soluzioni legati ai cambiamenti climatici nel nostro pianeta ma si scattano selfie per poter ricordare in futuro della partecipazione all’importante summit dell’Onu.

La Reggenza, composta da Francesco Mussoni e Giacomo Simoncini, e il segretario di Stato per gli Affari Esteri, Luca Beccari, tra un incontro e l’altro con le istituzioni di altri Paesi partecipanti al Cop26 di Glasgow e prima e dopo i discorsi delle stesse, hanno anche trovato il tempo di scattare con gli smartphone qualche fotoricordo di questa loro partecipazione alla prestigiosa conferenza organizzata dall’Organizzazione delle Nazioni unite e incentrata sui cambiamenti climatici.

La delegazione sammarinese si è infatti scattata in Scozia un selfie con il presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden, come riporta il popolare quotidiano britannico Daily Mail sul proprio sito web.
Di certo, non è una cosa che capita tutti i giorni. Chissà con quali altri leader mondiali sono riusciti a scattare un selfie i Capitani Reggenti e il segretario agli Esteri…

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy