Rugby. Al Romagna il Torneo Rsm Sevens, buoni spunti per la Nazionale di San Marino

Rugby. Al Romagna il Torneo Rsm Sevens, buoni spunti per la Nazionale di San Marino

Domenica il campo di Chiesanuova è stato teatro di una grande giornata di rugby a 7. A sfidare i padroni di casa della Nazionale sammarinese di rugby a 7 sono stati i Cavaliers, squadra di rugby a 7 ad invito formata interamente da rappresentanti appartenenti ai vari ruoli del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, il Romagna, neo promosso in Serie A e la formazione Under 18 del Ravenna.

Il girone all’italiana ha visto primeggiare il Romagna RFC con tre vittorie, seguito dai Cavaliers con due, San Marino con una e Ravenna Rugby Football Club.
Le forze in campo sono state rispettate anche nelle finali con il Romagna vincente sui Cavaliers per 41-12 e San Marino vincente su Ravenna per 40-19.

“Per i sammarinesi questo torneo è stato l’apice di un impegnativo fine settimana di preparazione in vista della trasferta dell’8 e 9 giugno a Belgrado in Serbia per la Conference 1. La Nazionale si è infatti allenata venerdì sera normalmente e sabato pomeriggio insieme ai Cavaliers, anche loro in preparazione per l’attività internazionale” ha dichiarato il presidente federale Davide Giardi.

Per San Marino sono scesi in campo: Luca Di Bisceglie (Capitano), Federico Bartolini, Trofim Krilov, Fedor Krilov, Mattia Bastianelli Gambini, Luca Giardi, Nicola Beccari, Michele Cecchetti, Andrea Costa, Matteo Andreani, Navid Ataei e Alex Marchetti.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy