San Marino. Al Teatro Titano si scopre il ‘Paese dei sogni’

San Marino. Al Teatro Titano si scopre il ‘Paese dei sogni’

SAN MARINO. “C’era una volta un piccolo paese dove le persone avevano dei sogni…”. Questo l’esordio dell’opera “Nel Paese dei Sogni”, spettacolo teatrale a cura del Gruppo di Teatro della Scuola Secondaria Superiore di San Marino, coordinato e diretto dal Professor Alan Scarpellini. L’evento è in programma quaesta sera, 11 maggio, al Teatro Titano alle ore 21.

Un’opera nata a partire dagli studenti, che hanno voluto mettere in scena  idee, suggestioni, segni verbali e corporei e testi su temi come i sogni (perduti?), le singolarità e le diversità, il rapporto con la società, il conformismo, la (presunta) follia. Un collage di micro-situazioni e di “quadri” di vita che, come in una galleria, compongono il filo di una narrazione provocatoria, ironica, drammatica, sognante. 

Gli studenti-attori sono: Emeni Ben El Haj, Caterina Cardinali, Diego Cardinali, Francesca Ercolani, Martina Ercolani , Margherita Gorrieri, Chiara Luchetti, Nicola Morganti, Damiano Muccioli,  Alessia Paolini, Annalisa Quadrelli, Matilde Reffi, Mattia Renzi, Francesco Santi, Sara Ugolini, Andrea Volpini.

[c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy