San Marino. Al via il 22 febbraio una nuova asta pubblica

San Marino. Al via il 22 febbraio una nuova asta pubblica

Emesso il bando per la vendita ad asta pubblica di beni mobili in tre sessioni: lunedì 22 (la prima), mercoledì 24 (la seconda, per i beni invenduti in quella antecedente) e venerdì 26 febbraio (terza sessione, per i beni invenduti nelle due precedenti).

Lo annuncia in una nota il dipartimento Esattoria della Banca Centrale della Repubblica di San Marino.

Il lotto in vendita “è costituito da un complesso di mobili precedentemente destinati all’esercizio di un’attività di ristorazione-bar e gli stessi saranno visibili solo previo appuntamento telefonico o via e-mail a partire dall’8 febbraio e sino al 19 febbraio 2021“.

Le visite “saranno organizzate con modalità tali da evitare assembramenti di persone e nel rispetto della normativa di sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid-19“.

Le offerte, in busta chiusa, “dovranno pervenire al dipartimento Esattoria Bcsm entro le ore 12 dei giorni delle tre sessioni d’asta e dovranno contenere un deposito cauzionale del 10% del prezzo base d’asta“.

Per maggiori dettagli sui beni in vendita e sulle modalità di partecipazione alle aste, è possibile consultare la pagina “Aste mobiliari” del sito web di Banca Centrale. 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy