San Marino. Al via il summer camp della Federazione tennis

Prenderanno il via dal 15 giugno i Summer Camp della Federazione Sammarinese Tennis, organizzati nell’area verde del parco del Montecchio per promuovere un nuovo modo di stare insieme, nel rispetto di tutte le disposizioni di scurezza del distanziamento sociale.

Lo annuncia la Federazione attraverso un comunicato stampa. “Pur nel rispetto delle distanze, infatti, i bambini che prenderanno parte ai centri estivi della FST, suddivisi in 5 gruppi a settimana, condivideranno un percorso e un obiettivo comune.

Le attività proposte oltre al gioco del tennis saranno decisamente creative: dal canto al ballo, passando per lo yoga, la riscoperta dei giochi di una volta, la coltivazione di un orto e tanti altri laboratori, i bambini saranno i protagonisti principali di piccoli progetti che vedranno un momento di condivisione finale.
Il tutto all’insegna del sano divertimento e della sicurezza.

Le preiscrizioni effettuate nelle scorse settimane saranno confermate nei prossimi giorni. Nel frattempo è possibile continuare ad iscriversi per assicurarsi gli ultimi posti disponibili.
I centri estivi della Federtennis si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle 13:00.
Per informazioni e iscrizioni contattare l’indirizzo mail info@fst.sm”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy