San Marino. Al via la stagione teatrale di Serravalle

“Dopo aver concluso la stagione del periodo natalizio e dopo l’apertura di domenica 6 febbraio di quella per bambini, venerdì 11 febbraio alle ore 21.00 la Giunta di Castello di Serravalle, inaugura la rassegna “Occhi sul Teatro”.

Lo riporta un comunicato stampa. “La rappresentazione proposta, presso la Sala Polivalente – auditorium Little Tony, è “Zapping” uno spettacolo di long form di improvvisazione teatrale ad alta interazione con il pubblico, portato in scena dall’Accademia 56. Fabio Ambrosini, Gianluca Budini, Alessandro Pellegrini, Lorenza Rossi e Lorenzo Garatti, un gruppo di attori professionisti, si cimenteranno nel raccontare quattro storie improvvisate.
Il pubblico, come in ogni spettacolo di improvvisazione teatrale, è sovrano. Sarà quest’ultimo, infatti, a decidere il titolo, quali storie eliminare e quali promuovere fino al loro epilogo; alternandosi poi in un vero e proprio zapping televisivo. Lo spettacolo è oramai il cavallo di battaglia di questo gruppo di improvvisatori di Ancona, sempre più seguito ed amato in tutta la provincia.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy