San Marino: Alessandra Perilli in partenza per il Cyprus Grand Prix

San Marino: Alessandra Perilli in partenza per il Cyprus Grand Prix

Primo impegno internazionale dell’anno per la Federazione Sammarinese Tiro a Volo. Una delegazione, infatti, è in partenza proprio in queste ore per Larnaca, dove si svolgerà il Cyprus Grand Prix.

Unica atleta Alessandra Perilli, che prenderà parte alla prova cipriota come prima tappa del programma di avvicinamento alle Olimpiadi di Londra. Ad accompagnarla nella trasferta ci saranno il tecnico Marchi e il dirigente federale Giuliano Toccaceli.

La gara, sulla distanza dei 75 piattelli, si svolgerà venerdì 2 marzo, preceduta dalle prove ufficiali.

Nel frattempo, martedì scorso, si è svolta l’Assemblea Generale della FSTV, che ha preso in esame il bilancio consuntivo 2011, il bilancio previsionale 2012 e il calendario gare federali del 2012. Dopo una positiva analisi e dibattito sui punti all’ordine del giorno, l’Assemblea ha approvato quasi all’unanimità i vari argomenti in oggetto, esprimendo al contempo soddisfazione per i risultati ottenuti dalla Federazione nel 2011, con l’auspicio che l’anno in corso possa regalare nuove soddisfazione agli atleti impegnati nelle varie competizioni internazionali in programma.         [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy