San Marino. Alex Zanotti stringe la mano alla sammarinese Motorcycle

San Marino. Alex Zanotti stringe la mano alla sammarinese Motorcycle

SAN MARINO. Sul Titano romano i motori della prima casa motociclistica dell’Antica Repubblica. Questa mattina è stata infatti presentata “Motorcycle”, azienda fondata dall’imprenditore italiano Claudio Mana, dal tecnico spagnolo Fernando Prades, dal designer riminese Claudio Zanchini e dall’imprenditore sammarinese Giudo Mazza. 

(…) La sfida consisterà nel progettare, sviluppare e commercializzare una moto di alto livello, ideata per la partecipazione ai grandi raid come la Dakar e pronta ad essere plasmata su indicazioni del pluricampione Alex Zanotti, già sviluppatore della TM 450 DKR. Alex in sella alla nuova nata, affronterà il mondiale Baja 2016 e la prossima Dakar, oltre a qualche prova del mondiale rally. (…)

SMR Motorcycle si rivolgerà anche ai più piccoli, creando una minicross monomarcia entry level, che andrà a colmare il vuoto di mercato causato della chiusura di aziende come Malaguti e Lem, al fine di permettere loro di muovere i primi passi all’interno di questo meraviglioso sport. (…)

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy