San Marino, all’Azzurro divertimento senza eccessi. Anzi no

San Marino, all’Azzurro divertimento senza eccessi. Anzi no

Sabato sera, presso il centro commerciale Azzurro, si è tenuta la festa “Do Not Cross The Line“, organizzata dalle ragazze della 4° liceo classico di San Marino in collaborazione con il Sipa club.

Ne parla San Marino Oggi: “La festa si è inserita negli eventi della campagna di sensibilizzazione contro l’abuso di alcool ‘Non buttare la tua vita in un bicchiere’, voluta dalla segreteria e dalle autorità della vicina Riviera. Una serata quindi all’insegna del divertimento senza eccessi, nel corso della quale sono stati distribuiti alcuni dei gadget realizzati proprio per la campagna.

Stando a quanto riportato dall’Informazione di San Marino, però, c’è chi si è lamentato: “All’esterno i ragazzini facevano le gare con le auto a fari spenti, con il rischio che ci scappasse il morto. Per questo motivo e per il frastuono insopportabile mi sono rivolto alla gendarmeria. Non mi è tuttavia piaciuto il tono utilizzato dall’operatore, visto che mi è stato fatto notare che c’era un permesso. Non so francamente se abbiano poi mandato qualcuno, visto che la festa per quanto ne so è andata avanti fino alla fine. Ho avuto l’impressione che
sia stato sottovalutato l’accaduto
.”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy