San Marino. Anche l’Asgc presente al “Casamatta – Book Fest”

San Marino. Anche l’Asgc presente al “Casamatta – Book Fest”

L’Associazione Sammarinese Giochi Storici esporrà titoli dedicati a famose battaglie.

L’Associazione Sammarinese Giochi Storici sarà presente all’evento “Casamatta – Book Fest”, il nuovo Festival letterario di storia militare, nella giornata di sabato 23 settembre dalle ore 10:00 presso le logge affacciate su Piazza Sant’Agata e Teatro Titano. Per l’occasione, lo stand curato da ASGS esporrà giochi da tavolo dedicati ad alcune battaglie avvenute negli anni 1943-44 sui vari fronti, tra cui quello sul territorio italiano.

Da oltre 25 anni, l’Associazione Sammarinese Giochi Storici si occupa di simulazione storica attraverso il gioco da tavolo, board-wargames, boardgame e wargames. Queste simulazioni permettono di ricreare non soltanto eventi bellici, ma anche sportivi e finanziari, incentrati su ogni periodo storico, promuovendo il divertimento ed i valori dell’amicizia e della partecipazione.

Sul sito dell’Associazione, www.asgs.sm, è possibile trovare maggiori e dettagliate informazioni circa le attività annuali fra le quali, la più importante, l’organizzazione dell’iniziativa “San Marino Game Convention”, l’evento di riferimento nel settore.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy