San Marino. Ancora battibecchi a distanza tra Rete e Motus – Liberi

San Marino. Ancora battibecchi a distanza tra Rete e Motus – Liberi

Ancora battibecchi a distanza tra Rete e Motus – Liberi

Zeppa bacchetta in Consiglio il lavoro del Segretario Righi: “Prima del 2030 c’è il 2021”. Il partito replica: serve progettualità

“Prima del 2030 c’è il 2021”, ha rimbrottato il consigliere di Rete Matteo Zeppa, pur senza citarli direttamente, i colleghi di Motus-Liberi e in particolare il Segretario di Stato all’Industria, Fabio Righi. Il Segretario Assieme ai consulenti di Nomisma ha intavolato il progetto, appunto, il progetto “San Marino 2030” che non pare ben visto da Rete. A battibeccare con gli esponenti di Motus aveva cominciato il giorno prima in comma comunicazioni Emanuele Santi con il pastrocchio dell’Agenzia per lo sviluppo.
Non devono averla prese bene da Motus-Liberi che in una nota ribadiscono la loro posizione lasciando intendere di non aver gradito le battute di Zeppa. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy