San Marino, ancora in primo piano, per un’auto

San Marino, ancora in primo piano, per un’auto

Sul raccordo anulare a Roma era stata una Ferrari nera ad attirare l’attenzione dei media in quanto  protagonista di un ‘volontario’ tamponamento.

Questa volta nel centro di Milano il tamponamento non è stato volontario, ma ugualmente la macchina Audi Q5 targata San Marino è diventata ‘celebre’ tanto da essere immortalata in tante riprese, perché  contenente l’indicazione ‘corpo diplomatico’.

Ne riferisce  il Resto del Carlino – Rimini.

Alla guida dell’automobile c’era una dottoressa del Policlinico di Milano che resta da capire perchè fosse alla guida di una vettura targata corpo diplomatico di San Marino. Verso le sette del mattino la dottoressa—per lei soltanto qualche contusione—stava tornando a casa dal turno di notte in ospedale e, probabilmente a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo della propria macchina andando a sbattere prima contro un taxi, poi contro un’auto parcheggiata (nella foto tratta da tgcom.it, un’immagine del maxi tamponamento). Quest’ultima a sua volta ha tamponato altre cinque macchine e tre scooter che erano in sosta in quella zona. Il bilancio è di sette auto e tre scooter coinvolti, senza nessuna persona per fortuna rimasta ferita. Ora chi pagherà i numerosi danni? E soprattutto, qualcuno a San Marino chiederà spiegazioni su quella «targa«?

Meteo San Marino di N. Montebelli  

Vignette di
Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia sammarinese

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy