San Marino. Anno dantesco, rinviata la conferenza prevista per questa sera

San Marino. Anno dantesco, rinviata la conferenza prevista per questa sera

Rinviata la conferenza di questa sera. Avrebbe aperto il secondo ciclo dell’anno dantesco

“Il Comitato sammarinese per le celebrazioni del 700° anniversario della morte di Dante Alighieri comunica che, per una sopraggiunta indisponibilità della relatrice, la conferenza “Lume v’è dato a bene e a malizia e libero voler –  Percorso dantesco alla scoperta del dono della libertà”, che la professoressa Meris Monti avrebbe dovuto tenere al Teatro Titano questa sera alle ore 21, viene rinviata a mercoledì 24 novembre, stesso luogo e medesimo orario.

Il prossimo appuntamento dell’Anno Dantesco è per mercoledì 20 ottobre, sempre alle 21:00 al Teatro Titano: in tale occasione Rita Canarezza, operatrice culturale degli Istituti Culturali – Galleria Nazionale San Marino – condurrà i presenti in un inedito viaggio alla scoperta dei legami tra Dante Alighieri e le opere del celebre artista contemporaneo Luigi Ontani”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy