San Marino. Approvato il progetto di legge sul corpo civile di pace

San Marino. Approvato il progetto di legge sul corpo civile di pace

La Commissione consiliare Affari Esteri approva all’unanimità il Progetto di Legge di iniziativa popolare “Istituzione del Corpo Civile di Pace della Repubblica di San Marino

Nel pomeriggio si procede all’esame delle richieste di permessi di soggiorno e residenza, prima di passare velocemente al comma 11 sulla “Relazione annuale della Gendarmeria –Ufficio Stranieri sulla concessione dei permessi di soggiorno” che non viene letta in Aula, né sono riferiti i dati in dettaglio. Il Sds Affari Esteri Luca Beccari spiega in linea generale che non ci sono “numeri fuori controllo o situazioni meritevoli di attenzione”. Infatti, “i soggiorni rimangono in linea con il decreto flussi e i numeri non variano in modo eccessivo rispetto gli anni precedenti, anche se ci sono oscillazioni su diverse categorie”.

Leggi il report di Agenzia Dire

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy