San Marino. Appuntamento con la tombola della Giunta di Castello di Serravalle

San Marino. Appuntamento con la tombola della Giunta di Castello di Serravalle

“All’interno della programmazione “ViviAmo il Natale” organizzata dalla Giunta di Castello di Serravalle è arrivato il momento della consueta tombola natalizia”.

Lo scrive la Giunta di Castello di Serravalle. “Appuntamento venerdì 10 Dicembre presso la Sala Polivalente – auditorium Little Tony di Serravalle dalle ore 20.15 per l’ingresso scaglionato e nel rispetto delle norme anticontagio da covid-19. Al fine di salvaguardare la salute pubblica, all’ingresso oltre al controllo della temperatura, sarà richiesto di esibire il greenpass, o certificato di avvenuta vaccinazione, o certificazione di tampone antigenico rapido negativo fatto nelle 48 ore precedenti (72 ore per il tampone molecolare), o conta anticorpale effettuata entro un mese; o certificato di avvenuta guarigione entro i sei mesi.


Nell’attesa dell’inizio del gioco e durante l’acquisto delle cartelle della Tombola, si esibiranno la Cantante Elisa Tordi e il Chitarrista Andrea Caputo. Alle 20.45 si inizierà con l’estrazione dei numeri. Alle previste 3 tombole principali con il primo premio di: un favoloso cesto natalizio offerto dalla TitanCoop; un assegno di 400,oo Euro; un assegno di 600,oo Euro precederanno diversi premi per cinquine, decine e tanti altri premi di consolazione offerti dai commercianti del Castello a cui va il più sentito ringraziamento della Giunta.
Il costo di ogni cartelle è di 4,oo Euro con la possibilità di acquistare le cartelle per le 3 tombole principali al costo agevolato di 10,oo Euro. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Una occasione di sano spirito natalizio all’insegna della generosità e dell’amicizia. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy