San Marino. Appuntamento con la tombola della Giunta di Castello di Serravalle

“All’interno della programmazione “ViviAmo il Natale” organizzata dalla Giunta di Castello di Serravalle è arrivato il momento della consueta tombola natalizia”.

Lo scrive la Giunta di Castello di Serravalle. “Appuntamento venerdì 10 Dicembre presso la Sala Polivalente – auditorium Little Tony di Serravalle dalle ore 20.15 per l’ingresso scaglionato e nel rispetto delle norme anticontagio da covid-19. Al fine di salvaguardare la salute pubblica, all’ingresso oltre al controllo della temperatura, sarà richiesto di esibire il greenpass, o certificato di avvenuta vaccinazione, o certificazione di tampone antigenico rapido negativo fatto nelle 48 ore precedenti (72 ore per il tampone molecolare), o conta anticorpale effettuata entro un mese; o certificato di avvenuta guarigione entro i sei mesi.


Nell’attesa dell’inizio del gioco e durante l’acquisto delle cartelle della Tombola, si esibiranno la Cantante Elisa Tordi e il Chitarrista Andrea Caputo. Alle 20.45 si inizierà con l’estrazione dei numeri. Alle previste 3 tombole principali con il primo premio di: un favoloso cesto natalizio offerto dalla TitanCoop; un assegno di 400,oo Euro; un assegno di 600,oo Euro precederanno diversi premi per cinquine, decine e tanti altri premi di consolazione offerti dai commercianti del Castello a cui va il più sentito ringraziamento della Giunta.
Il costo di ogni cartelle è di 4,oo Euro con la possibilità di acquistare le cartelle per le 3 tombole principali al costo agevolato di 10,oo Euro. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Una occasione di sano spirito natalizio all’insegna della generosità e dell’amicizia. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy