San Marino. Arengo & Liberta’ entra nella lista dell’Upr

Arengo e Libertà’ parteciperà’ alle prossime elezioni, con i propri candidati, all’interno della lista dell’Unione Per la Repubblica (UPR). La lista UPR, alleata con il Partito Socialista all’interno della coalizione “Intesa per il Paese”, si rafforza allargandosi e creando un’area di centro moderato, liberale e riformista assolutamente competitiva ed aperta alle istanze della cittadinanza.

Cittadinanza che peraltro aveva già’ apprezzato la bontà’ della nostra proposta di “Governo di Responsabilità Nazionale” per affrontare le emergenze. Emergenze che ci inducono – comunque – a mantenere alto un canale di dialogo e di confronto con tutte le altre liste e le coalizioni che si stanno profilando e che intendono dare un senso di alternativa all’attuale quadro politico.

A partire da Sinistra Unita ed aprendoci, inoltre, al confronto anche con gli altri Movimenti. Con gli amici che hanno deciso di partecipare al progetto UPR stiamo creando una vera e propria “Lista per la Repubblica”. Una lista aperta alla società’ civile e finalizzata, solo ed esclusivamente, a consolidare una strada che ci metta al riparo da avventure già vissute riprendendo la rotta smarrita.

Le elezioni dell’11 novembre si presentano come un passaggio niente affatto scontato: non ci sono vincitori predestinati.

 

Unione Per la Repubblica (UPR)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy