San Marino. Aria d’Europa al San Marino Dancesport Festival

San Marino. Aria d’Europa al San Marino Dancesport Festival

Il 20 – 21 – 22  giugno 2014, presso il centro sportivo olimpico Multieventi Sport Domus, torna la grande danza sportiva con il 3° “San Marino Dance Sport Grand Prix”. L’evento organizzato sotto l’egida della Segreteria di Stato per il Turismo e della Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente e lo Sport, si presenta con una nuova veste, diventando San Marino Dancesport Festival.

Le nazioni partecipanti al SAN MARINO DANCESPORT FESTIVAL sono 34, superando vertiginosamente le due edizioni precedenti. Il numero delle nazioni europee partecipanti, è  fondamentale per far accrescere il coefficiente di competizione, punteggio che viene assegnato al San Marino Dancesport Festival e alle singole coppie conteggiando il piazzamento raggiunto.

Si può dire che al San Marino Dancesport Festival si respira aria d’Europa tant’è che i ballerini con i loro abiti pregiati e dal trucco vistoso, arrivano da: Francia, Russia, Repubblica  Ceca, Giappone, Croazia, Svizzera, Ungheria, Belgio, Inghilterra, Portogallo, Grecia, Albania, Malta, Finlandia, Ucraina, Bielorussia, Moldavia, Spagna, Danimarca, Lussemburgo, Irlanda, Polonia, Lituania, Lettonia, Estonia, Bulgaria, Italia e naturalmente la Repubblica di San Marino. Vogliamo però ricordare anche le coppie da oltre oceano con una rappresentanza australiana e

una di Hong Kong.  (…)

Leggi il comunicato







 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy