È stato individuato e arrestato dalla Gendarmeria il ladro responsabile dei furti in appartamento registrati nelle ultime settimane a San Marino.
Come riferisce il corpo in una nota, l’arresto è avvenuto nella nottata fra il 14 e 15 agosto a seguito di una mirata attività preventiva sul territorio e di specifiche indagini investigative. Il fermato è un cittadino albanese di 30 anni.
Una volta completati gli accertamenti del caso è stato condotto nel carcere dei Capuccini come presunto responsabile di 6 furti in civili abitazioni perpetrati fra il 29 luglio ed il 13 agosto.
Durante l’interrogatorio di garanzia eseguito dal Commissario della Legge reperibile Simon Luca Morsiani il giorno di Ferragosto, il prevenuto, assistito dai propri difensori di fiducia, ha confessato ammettendo gli addebiti contestati durante il fermo.
digià
——
Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario.
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
Puoi usare Paypal cliccando qui:
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
SM78R0606709802000020148782