San Marino. Arzilli (Seg. Industria) risponde favorevolmente al progetto-Paese Anis

San Marino. Arzilli (Seg. Industria) risponde favorevolmente al progetto-Paese Anis

Sul sito internet del settimanale Fixing si apprende che il Segretario all’Industria Arzilli risponde favorevolmente al progetto dell’Anis per il rilancio del Paese:

“Condivido pienamente la proposta dell’ANIS, si tratta di una proposta concreta e reale, e aggiungo purtroppo, perché vorrei che non lo fosse. Ma io a mia volta chiedo agli industriali e a chi fa impresa di mettersi a sua volta in gioco. Lo stiamo facendo, ad esempio, per il Parco Scientifico e Tecnologico, e sono convinto che il lavoro impostato in questo modo porterà frutti molto importanti”.

“Ho apprezzato le dichiarazioni dei vertici dell’ANIS, volte a costruire qualcosa di positivo.

Purtroppo la politica non è stata responsabile aprendo questa crisi di governo in un momento così drammatico e la situazione è figlia anche di questa scelta che andava evitata”.

ANIS ha chiesto di istituire per legge un tavolo pubblico-privato che porti, entro sei mesi, alla stesura di un vero piano strategico per San Marino. Concorda?

“Io dico che prima di arrivare a scrivere una legge è opportuno fare le cose. Agiamo, lavoriamo. E ogni scelta che compiremo dovrà far parte di un progetto complessivo: non possiamo più permetterci di dar vita a provvedimenti slegati gli uni dagli altri”.

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy