San Marino. Aspettando Chocotitano…arriva il Gioccolato

SAN MARINO. Dal 3 al 26 ottobre ritorna il gioco a premi più goloso della Repubblica di San Marino denominato: “Gioccolato”, il concorso che apre la serie di iniziative realizzate in occasione della nona edizione di Chocotitano, l’evento tutto dedicato al cioccolato che animerà le vie di Borgo Maggiore il 25 e 26 ottobre. 

Gioccolato è attivo dal 3 al 26 ottobre. Tutti coloro che in tale periodo si recheranno nei negozi aderenti all’Associazione Commercianti Riuniti Centro Storico Antico Borgo Maggiore (in allegato lista negozi) avranno la possibilità di partecipare al concorso, provando a indovinare il numero di cioccolatini contenuti all’interno delle urne collocate proprio all’interno dei negozi. Basterà poi compilare l’apposita scheda  indicando il numero dei cioccolatini ed i recapiti per essere contattato in caso di vincita e consegnarla al negoziante che provvederà ad apporre il proprio timbro.  

Chi indovinerà il numero esatto dei cioccolatini o, in alternativa, chi si avvicinerà di più alla cifra, vincerà tutti i cioccolatini presenti nell’urna. 

Attività che hanno aderito al concorso “Gioccolato” 2014”:

LARA PER… – casalinghi

CASALI dal 1922 – gioielleria 

IL PORTICO – bar-caffetteria

HOSTARIA DA LINO – ristorante-pizzeria

DALL’ENZA – abbigliamento

VIVANDA – alimenti e detergenti bio

VERDE PISTACCHIO – gelateria

MICHELE VOLPINARI – ottica e contattologia

L’EMPORIO – ricevitoria

BECCARI PIER LUIGI srl – meteriale elettrico-armi

Comunicato Stampa


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy