San Marino. Assaggi di stagione teatrale al Titano

Piccoli anticipi, domani al Teatro Titano, della Stagione Teatrale di San Marino, ormai alle porte.

“Cibare corpo e spirito”, ritrovandosi piacevolmente tra amici. Ecco perché mercoledì 9 novembre, alle ore 18.30 presso il Teatro Titano la Segreteria di Stato per la Cultura  e l’Ufficio Attività Sociali e Culturali hanno organizzato un’occasione di incontro per gli abbonati, per gli spettatori affezionati di San Marino Teatro e per tutti coloro che amano la cultura.

In modo assolutamente informale e gradevole la  serata alternerà teatro, intrattenimento, degustazioni enogastronomiche, e notizie  sulla Stagione Teatrale della Repubblica di San Marino, ormai  prossima all’avvio.
Arte e talento in scena con performance di artisti sammarinesi, e ghiottonerie nel ridotto del Teatro con prodotti esclusivamente locali, proposti dal Consorzio Terre di San Marino.
Un occasione imperdibile per confrontarsi, parlare di Teatro  e per  incontrare vecchi e nuovi amici.
Nell’occasione sarà anche presentato il nuovo sito di San Marino Teatro (www.sanmarinoteatro.sm); completamente rinnovato,  nella grafica e nelle funzioni,  permetterà agevolmente di acquistare abbonamenti e biglietti per tutti gli spettacoli in entrambi i cartelloni, di  essere informati in tempo reale e di  accedere alle informazioni e agli approfondimenti.
Sarà possibile abbonarsi on line (o di persona, al Teatro Nuovo)  alla Stagione da giovedì 10 a lunedì 14 novembre mentre i biglietti  per tutti gli spettacoli saranno acquistabili on line da  mercoledì 16 novembre.
   [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy