San Marino. Assaggi di stagione teatrale al Titano

San Marino. Assaggi di stagione teatrale al Titano

Piccoli anticipi, domani al Teatro Titano, della Stagione Teatrale di San Marino, ormai alle porte.

“Cibare corpo e spirito”, ritrovandosi piacevolmente tra amici. Ecco perché mercoledì 9 novembre, alle ore 18.30 presso il Teatro Titano la Segreteria di Stato per la Cultura  e l’Ufficio Attività Sociali e Culturali hanno organizzato un’occasione di incontro per gli abbonati, per gli spettatori affezionati di San Marino Teatro e per tutti coloro che amano la cultura.

In modo assolutamente informale e gradevole la  serata alternerà teatro, intrattenimento, degustazioni enogastronomiche, e notizie  sulla Stagione Teatrale della Repubblica di San Marino, ormai  prossima all’avvio.
Arte e talento in scena con performance di artisti sammarinesi, e ghiottonerie nel ridotto del Teatro con prodotti esclusivamente locali, proposti dal Consorzio Terre di San Marino.
Un occasione imperdibile per confrontarsi, parlare di Teatro  e per  incontrare vecchi e nuovi amici.
Nell’occasione sarà anche presentato il nuovo sito di San Marino Teatro (www.sanmarinoteatro.sm); completamente rinnovato,  nella grafica e nelle funzioni,  permetterà agevolmente di acquistare abbonamenti e biglietti per tutti gli spettacoli in entrambi i cartelloni, di  essere informati in tempo reale e di  accedere alle informazioni e agli approfondimenti.
Sarà possibile abbonarsi on line (o di persona, al Teatro Nuovo)  alla Stagione da giovedì 10 a lunedì 14 novembre mentre i biglietti  per tutti gli spettacoli saranno acquistabili on line da  mercoledì 16 novembre.
   [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy