San Marino. Assestamento di bilancio, iniziato l’esame degli articoli

San Marino. Assestamento di bilancio, iniziato l’esame degli articoli

Assestamento di bilancio, iniziato l’esame degli articoli

Passano i primi articoli e gli emendamenti della maggioranza su Carisp e Bns Non passa la proposta di Rf di rescindere l’accordo capestro con Sinpar

Inizia il dibattito sull’articolato e gli emendamenti della variazione di bilancio per l’anno finanziario 2020. In apertura di dibattito il Segrerario Marco prova a rimediare alla gaffe emersa nella seduta precedente, quanto è venuto fuori che il govenro aveva invitato solo Libera per illustrare gli emendamenti e non Rf. “Il Governo era in ritardo e ha avuto difficoltà a fare un confronto con tutti”, si è giustificato flemmaticamente Gatti. Ma la giustificazione non regge per Sara Conti di Rf che replica: “Sarebbe stato opportuno fare una calendarizzazione e contattare tutte le forze politiche, sia Libera sia Rf. Evidentemente la volontà non era questa”. Chiusa lì. si parte con l’esame dell’articolato. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy