San Marino. Associazione Osla: 30 anni di storia e di lavoro

San Marino. Associazione Osla: 30 anni di storia e di lavoro

SAN MARINO. Nell’aprile del 1985 trenta soci fondatori danno vita ad Osla, una realtà che si presenta subito come associazione dei lavoratori autonomi per rappresentare e valorizzare il mondo dell’Agricoltura, del Commercio, dell’Artigianato, dell’Industria, dei Servizi, delle Libere Professioni della Repubblica di San Marino. Osla festeggia oggi tre decenni di successi, un traguardo raggiunto grazie a impegno e lavoro costante.

Da 30 anni la nostra Associazione è un attore fondamentale del sistema paese, un interlocutore autorevole per il mondo dell’impresa, per la politica e le istituzioni. Attualmente circa 600 imprenditori sammarinesi sono associati ad OSLA. Da 30 fondatori si è diventati una realtà numerosa di 600 associati. L’obbiettivo della nostra organizzazione è quello di tutelare l’imprenditore, sia quello che gestisce una struttura di piccole dimensioni, sia quello che ha la possibilità di confrontarsi con una realtà più ampia. 

A 30 anni OSLA si può definire un’organizzazione “adulta”, radicata sul territorio e presente in tutte le categorie imprenditoriali. Un laboratorio di idee e di progetti per le istituzioni, erogatrice di servizi di qualità e punto di riferimento per associati ed operatori economici.

OSLA festeggerà il suo trentesimo compleanno con una serie di appuntamenti quali anche una cena di gala, una lotteria ed un viaggio. .

Un’organizzazione che vuole continuare a crescere ed evolvere, sempre al passo con i tempi, ma senza dimenticare il passato e le sue battaglie. Caratteristica di OSLA è la sua capacità di rappresentare varie tipologie di operatori economici sammarinesi che hanno permesso a questa associazione di categoria di essere l’unica con una visione globale del proprio Paese. OSLA è aperta a qualsiasi imprenditore che intenda condividere le sue energie e le sue idee al fine di trovare soluzioni efficaci e concrete per lo sviluppo del Paese.  

[c.s. Osla – Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy