San Marino. Aumenta il flusso delle auto lungo la superstrada e aumentano gli incidenti. L’Informazione di San Marino

San Marino. Aumenta il flusso delle auto lungo la superstrada e aumentano gli incidenti. L’Informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’Informazione di San Marino: Ancora incidente in un attraversamento a raso. Auto contro moto

Ancora un incidente in un attraversamento a raso sulla superstrada. E’ accaduto attorno alle 23 di domenica sera. Una moto sammarinese si è scontrata con un’auto olandese che stava attraversando la superstrada per immettersi in via Ca’ dei Lunghi. La moto dopo l’urto è rovinata a terra e conducente e passeggera nella caduta hanno riportato diverse escoriazioni. Soccorsi dall’ambulanza sono stati portati all’ospedale di stato dove i medici hanno fissato per i due sammarinese una prognosi di 6 e 7 giorni. Torna, comunque, al di là
della responsabilità della manovra dell’auto che sarà appurata dalla polizia civile intervenuta sul posto, il problema degli attraversamenti a raso sulla superstrada. Centauro in prognosi riservata. Resta in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di stato il 38enne motociclista sammarinese che a Santa Cristina, a tre chilometri dal confine, si è scontrato domenica alle 12 e 30 con un PikUp. L’uomo ha riportato un trauma toracico con fratture costali. Tamponamento.
Nel pomeriggio di ieri, poi, si è registrato attorno alle 17 un tamponamento tra un’audi con targa italiana e un furgone sammarinese della ditta Sedi.
(…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy