San Marino. Aumentano i furti sul Titano: furto in villa a Galazzano. L’Informazione di San Marino

San Marino. Aumentano i furti sul Titano: furto in villa a Galazzano. L’Informazione di San Marino

Nelle ultime settimane sono aumentati i furti sia nei luoghi pubblici che in quelli privati, come bar, aziende e abitazioni. Questo fenomeno criminale non è limitato ai confini del Titano, ma comprende anche l’area del riminese.

 

L’Informazione di San Marino: Ladri oscurano telecamere, furto
in villetta al Confine di Galazzano
/ Diversi fatti di cronaca stanno caratterizzando gli ultimi tempi: colpi in attivita’ commerciali esercizi pubblici e abitazioni e a rimini preoccupano i bancomat clonati

(…) In questo “parallelismo” fra Titano e Rimini, c’è anche il caso delle targhe rubate. Tre vigili urbani di Bellaria Igea Marina intimano l’alt al conducente di una vettura Alfa Romeo 155 di colore nero, con targa della Repubblica di San Marino, che è invece scappato continuando la sua corsa. Una fuga precipitosa per oltre 2 km. L’auto è stata bloccata come il conducente, Z. F. di 57 anni, già noto alle forze dell’ordine. (…)

Si aggiunge il recente furto alla Tecnoclima di Serravalle, un colpo di qualche euro, ma si tratta della seconda visita dei ladri in poco tempo. L’ultimo fatto in ordine di tempo è relativo ad un colpo in una villetta al confine di Stato di Galazzano, sponda italiana, ma abitata da sammarinesi. I ladri sono anche riusciti a mettere fuori combattimento alcune telecamere poste all’esterno della residenza. Sempre per rimanere in ambito di furti e affini, stanno creando una certa preoccupazione alcune frodi tramite bancomat, clonazione di carte di credito e schede per il rifornimento di carburante. I militari del nucleo mobile della Guardia di finanza di Rimini hanno sgominato una banda di tre persone. (…)

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

 

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy