San Marino. Avvio confronto sulla riforma tributaria, Usl

San Marino. Avvio confronto sulla riforma tributaria, Usl

L’ U.S.L., Unione Sammarinese Lavoratori, esprime la proppria soddisfazione per l’avvio del confronto sulla Riforma Tributaria.

 

Primo incontro tra Organizzazioni Sindacali e la Segreteria di Stato per le Finanze al fine di illustrare il progetto di riforma tributaria.
Da sempre considerata un punto focale per il disegno di riforma strutturale, l’Unione sammarinese dei Lavoratori ritiene improrogabile la scelta di imprimere una svolta radicale al sistema Paese, traghettando la Repubblica di San Marino verso principi di equità e proporzione rispetto alle rispettive capacità contributive.
In attesa di poter formulare considerazioni più precise, l’U.S.L. si dichiara soddisfatta della metodologia di lavoro e dell’obiettivo dichiarato da parte della Segreteria di riferimento di ricercare la più ampia condivisione possibile nell’elaborazione del Progetto di Legge.
L’Unione Sammarinese dei Lavoratori, come già più volte dichiarato, vigilerà attentamente affinchè la riforma fiscale sia effettivamente realizzata nei tempi previsti dalla Legge Finanziaria, e rappresenti per la Repubblica un reale punto di svolta, all’insegna dell’ equità e della certezza del diritto tributario, considerate condizioni imprescindibili per il futuro del Paese.
[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy