San Marino. Banca CIS si conferma ‘Best Private Bank’

San Marino. Banca CIS si conferma ‘Best Private Bank’

Nella foto: l’AD Daniele Guidi e il Presidente di Banca CIS Massimo Merlino ritirano il riconoscimento al London Stock Exchange (sett. 2014)

Il magazine di finanza internazionale World Finance ha conferito per il secondo anno consecutivo a Banca CIS – Credito Industriale Sammarinese il premio “Best Private Bank” per la Repubblica di San Marino.

Scorrendo la motivazione redatta da World Finance per l’assegnazione del riconoscimento a Banca CIS si legge: “la Banca si avvale di un team altamente specializzato, motivato e  di talento per soddisfare le complesse esigenze di investimento della clientela; questo il fattore che l’ha posta in primo piano nel settore bancario dell’area”.

“Siamo molto soddisfatti – ha commentato l’AD Daniele Guidi –   questi traguardi sono motivo d’orgoglio non tanto per il premio in sé, quanto per ciò che rappresenta più in generale, ovvero il fatto che la finanza estera abbia riconosciuto il percorso compiuto in questi anni nella direzione degli standard internazionali, da Banca CIS ma anche dal nostro Paese in generale”.

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy