San Marino. ‘Banca della vita’, Rete: composizione del consiglio direttivo

Ieri pomeriggio si è riunito il direttivo di RETE incaricato di valutare i Curriculum Vitae pervenuti a seguito della scadenza del bando pubblico per fare parte del Consiglio Direttivo di “banca della vita: San Marino terra della biodiversità”, il progetto di promozione di metodi di agricoltura locale e biologico con filiera corta, in collaborazione con i più noti nomi internazionali a tutela della biodiversità stessa.

Composizione Direttivo:

Elisa Castelli, laureata in antropologia ed etnologia, dottoranda in tecnica urbanistica, ha alle spalle diverse esperienze connesse all’autosufficienza alimentare ed energetica.

Denis Cecchetti, laureato in economia e commercio con diversi corsi di perfezionamento, ha alle spalle numerose esperienze di gestione e amministrazione di aziende e società.

Marco Magalotti, laureato in scienze forestali, ispettore in agricoltura biologica, ha alle spalle numerose esperienze in ambito di sostenibilità ambientale e di docenze in ambito agricolo.

Francesca Piergiovanni, laureata in medicina veterinaria, master in omeopatia, esperta in tecniche produttive e valorizzazione delle produzioni biologiche.

Michele Stacchini, laureando in scienze del territorio e dell’ambiente agroforestale, con competenze in attività agricole. (…)

Leggi il comunicato R.E.T.E.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy