San Marino. Bando di selezione per ‘Esperto Liv. 8’ presso la Protezione Civile

San Marino. Bando di selezione per ‘Esperto Liv. 8’ presso la Protezione Civile

Il Direttore della Funzione Pubblica ha indetto una procedura di bando di selezione per titoli e colloquio per il reclutamento della figura professionale di “Esperto Liv. 8” presso la U.O. Protezione Civile. Le domande di ammissione dovranno pervenire, in busta chiusa, tramite
lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della
Funzione Pubblica, in via della Capannaccia, 13 entro e non
oltre le ore 14 del 22 luglio
. Il bando integrale è pubblicato nel portale www.pa.sm e nel portale dello Stato www.sanmarino.sm

Titoli di studio: laurea in Ingegneria civile o Ingegneria edile vecchio ordinamento o lauree magistrali o specialistiche equiparate.

Tra i requisiti, occorre essere cittadini sammarinesi o   residenti in territorio o cittadini di paese nei confronti del quale esistano convenzioni che prevedano la condizione di reciprocità in casi analoghi, avere età non superiore ai 45 anni alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, avere il godimento dei diritti civili e politici, buona conoscenza dei principali programmi informatici, conoscenza della lingua inglese (equiparata al livello A2 secondo il “Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue” stabilito dal Consiglio d’Europa).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy