San Marino. Baseball: la T&A batte Unipol 5-1

San Marino. Baseball: la T&A batte Unipol 5-1

SAN MARINO. Convincente e netta vittoria sul diamante di Serravalle per la T&A che batte Unipol 5-1, rifacendosi dopo la sconfitta per 2-5 patita in Emilia. 

(…) Nei primi inning a farsi più pericolosa è Bologna, ma la T&A è molto brava difensivamente a spegnere ogni velleità avversaria. Accade al 1°, quando il primo lancio della partita di Magrane è incontrato dal lead-off Infante con un singolo in campo opposto. Il giocatore dell’Unipol ruba la seconda, Liverziani si guadagna la base ball dopo un lungo turno nel box e, con un eliminato, ecco un gran bel doppio gioco confezionato da Pantaleoni, Imperiali e Mazzuca. Felsinei pericolosi anche al secondo, ma a basi piene (2 basi ball e D’Amico colpito), Magrane è lucido e lascia al piatto Infante.

Intanto San Marino comincia a farsi vedere in attacco, in particolar modo al 2° inning con i singoli di Ramos e Imperiali (senza seguito). La partita poi si acquieta fino al 4°, inning nel quale la T&A riesce a passare in vantaggio. Vasquez si guadagna la base ball su D’Angelo, ruba la seconda e avanza in terza sul singolo di Ramos. (…) 

 

[Leggi Comunicato]

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali

parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy