San Marino. Baseball: T&A contro il Nettuno

San Marino. Baseball: T&A contro il Nettuno

SAN MARINO. Il T&A San Marino è sceso in campo contro il Nettuno. Il baseball accende il cuore degli sportivi appassionati nelle gare 2 e 3.

Gara 2

Tre ore e 40 minuti di gioco non sono sufficienti alla T&A per rimanere imbattuta. Nettuno passa a Serravalle dopo una lotta aspra e continua, caratterizzata da fuoricampo, rimonte e infortuni. I Titani, sotto quattro volte, hanno recuperato in altrettante occasioni. L’ultima col fuoricampo da due punti di Vasquez per il 9-9 al 9°. Al tie-break del 10à, però, a decidere tutto è stato un fuoricampo di Mazzanti che ha lanciato i laziali sul 13-9. (…)

Leggi comunicato

Gara 3

Dopo la chilometrica gara2 i lanciatori tornano in possesso del match e gara3 è a basso punteggio. A beneficiarne è la T&A, che sfrutta la seconda buona prova di Justin Germano per tornare solitaria in vetta con cinque vittoria in sei incontri. Nel 3-1 conclusivo il vincente è proprio il pitcher americano, con Camacho che firma la salvezza e con una buona prova nel box del solito ineffabile Poma (dopo sei partite la media è di 478). (…)

Leggi comunicato

 

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy