San Marino Baseball, “un’altra grande vittoria di prestigio”

La Segreteria di Stato per lo Sport esprime le proprie congratulazioni per la vittoria del San Marino nel campionato italiano di baseball.

“Le grandi soddisfazioni per lo sport sammarinese nel 2021 non finiscono. Straordinaria prova della San Marino Baseball guidato da Doriano Bindi che s’impone 12-3 su Bologna e conquista il Campionato Italiano di baseball. Per San Marino è il quinto scudetto della sua storia. Alla società, ai tecnici, ai calciatori le congratulazioni del Segretario di Stato per lo Sport.

Teodoro Lonfernini (Segretario di Stato per lo Sport): “La squadra ha lottato, gioito e ci ha esaltato, un gruppo animato da un forte senso di appartenenza e coesione. Oggi come alcune settimana fa, dopo le medaglie Olimpiche vinte dai nostri atleti, siamo qui a festeggiare un’altra vittoria di grande prestigio che ci riempie il cuore di emozione e ci fa sentire ancora più orgogliosi di essere sammarinesi”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy