San Marino. Basket, presentazione roster Team Asset Banca stagione 2014-2015

San Marino. Basket, presentazione roster Team Asset Banca stagione 2014-2015

Il  roster della Titano Asset Banca che prenderà parte alla stagione 2014-2015 di serie C1, al momento si compone di Andrea Mazzotti, Davide Macina, Manuele Benzi, Federico Cardinali, Matteo Saccani, Tommaso Gamberini, Thomas Calegari, Dimitri Agostini, oltre ai giovani Luca Giannotti, Pierluigi Berardi, Andrea Gambi ed Andrea Giardi, agli ordini, per il settimo anno consecutivo, di coach Del Bianco e, per il terzo di fila, dell’assistant coach Bartolini.

Il campionato inizierà sabato 4 ottobre e, se il calendario provvisorio venisse confermato, sarà subito un affascinante derby al Multieventi contro gli Angels di Santarcangelo, nell’ambito di un Girone, il “D”, finalmente riportato entro i più agevoli confini emiliano-romagnoli. (…)

Il Girone D, oltre al Team Asset Banca, sarà composto dallo Scirea Bertinoro, da due squadre di Reggio Emilia, dai Ghepard Bologna, dalla Salus Bologna, dai bolognesi di San Lazzaro e da quelli di Castenaso, dagli Angels di Santarcangelo, dai modenesi di Castelfranco Emilia, da Faenza, dai piacentini del Fiorenzuola, da Imola e dai ferraresi di Cento. (…)

Leggi il comunicato Pallacanestro Titano


Nella foto: Dimitri Agostini (in blu), quinta stagione in divisa Titans

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy