San Marino. Basket, Serie C Gold: turno infrasettimanale con vista derby per Asset Banca

San Marino. Basket, Serie C Gold: turno infrasettimanale con vista derby per Asset Banca

Domani al PalaColombarone di Bertinoro con palla a due alle ore 21.00, gli splendidi cagnacci bastardi di Coach Foschi proveranno a portarsi a casa la doppietta nei derby stagionali. Come già ventuno volte nelle ultime otto stagioni, compresa l’andata nello scorso novembre (rocambolesca vittoria Asset Banca di 1), con bilancio 11-10 Titans, anche in questa stagione il derby Titano – Scirea è appuntamento immancabile che ci accompagna nelle varie categorie frequentate.

I destini delle due società sembrano legati indissolubilmente, la promozione in C Gold è arrivata al termine della stessa stagione (2011-2012), ed anche la fine delle ere Del Bianco e Serra, autentiche bandiere delle due società, è arrivata al termine della stessa stagione, la scorsa, insieme ad autentiche rivoluzioni nei rispettivi rosters.

Il gruppo di coach Foschi ha meravigliosamente raggiunto l’obiettivo della salvezza tranquilla che la società si era posta, mentre Bertinoro e’ in piena bagarre per evitare i play out. I romagnoli hanno trovato nelle ultime uscite buone prestazioni, con due vittorie su Ozzano e Ghepard e sconfitte contenute in termini più che onorevoli contro i top team della stagione, tra i singoli i numeri indicano in Fabio Delvecchio il goleador e nell’asse play-pivot Riguzzi-Solfrizzi (Emiliano) il perno del gioco.

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy