San Marino. Bene Alessia Tonti, pattinaggio artistico, campionati regionali.

San Marino. Bene Alessia Tonti, pattinaggio artistico, campionati regionali.

Sempre pronti a mettersi in gioco, i giovani pattinatori del Titano si stanno impegnando a fondo per affrontare al meglio le gare in programma. Domenica primo Maggio è stato il turno di ALESSIA TONTI, classe 2003, che ha partecipato ai campionati regionali di Formula, che si sono svolti presso il Pilastro di Bologna.
Alessia aveva ottenuto il primo posto nei provinciali UISP di Formula di Aprile, che le hanno permesso di prendere parte alla gara dello scorso week-end quando, grazie alla sua performance, ha conquistato la qualificazione ai campionati italiani della sua categoria previsti per Luglio a Scanno, Aquila.
La giovane pattinatrice è stata accompagnata dalla sua allenatrice Carlotta Casadei, ex atleta arrivata più volte sul podio dei mondiali in coppa artistico.
Ora gli atleti sammarinesi hanno davanti una stagione impegnativa che vede la Società PATTINAGGIO ARTISTICO SAN MARINO coinvolta in diverse competizioni fra cui i PROMOZIONALI del 28-29 Maggio a Riccione, il TROFEO TITANO che si svolgerà il 5 Giugno in luogo ancora da definire e l’ INTERNATIONAL SKATE TEAM TROPHY 2011 del 2 Luglio a Riccione.

Pur non avendo ancora spazi disponibili in Repubblica per svolgere il TROFEO TITANO, la Società Sammarinese non ha intenzione di deludere i propri atleti. Il Direttivo, infatti, sta valutando luoghi adatti anche nel circondario per far sì che gli obbiettivi indicati nel proprio programma siano portati a termine. Nel frattempo gli allenamenti proseguono nella palestra della scuola elementare di Cailungo il mercoledì ed il venerdì e nella sala dell’ ex-tiro a volo di Murata il lunedì ed il giovedì. [c. s.]

 

Meteo San Marino di N. Montebelli  

Vignette di
Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia sammarinese

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy