San Marino. BKN301 protagonista al Money20/20 di Amsterdam

San Marino. BKN301 protagonista al Money20/20 di Amsterdam

L’azienda FinTech sammarinese BKN301 in Olanda per sviluppare nuove opportunità di business nel settore dei pagamenti digitali e partecipare alla ridefinizione dell’ecosistema finanziario mondiale. 

I maggiori player del settore FinTech – oltre 4.000 partecipanti e 1.500 aziende da tutto il mondo – si sono dati appuntamento al Money20/20 di Amsterdam dal 21 al 23 settembre 2021, per confrontarsi e cogliere opportunità di networking uniche in questo settore – la tecnologia applicata alla finanza. 

Anche San Marino ha fatto sentire la sua voce grazie a BKN301, l’azienda FinTech che ha presentato le proprie soluzioni di pagamento digitale e i propri servizi dedicati a banche ed aziende internazionali.

“I principali obiettivi – ha sottolineato il Ceo di BKN301, Stiven Muccioli – di questa straordinaria esperienza sono stati quelli di creare nuove opportunità di collaborazione, espandere i propri progetti per potenziare il business internazionale, intercettare e capire i nuovi trend per portarli nella nostra realtà. Non si conquista il futuro di questo settore restandosene chiusi nella propria realtà, ma aprendosi e confrontandosi con i migliori player internazionali: BKN301 vuole essere tra i protagonisti che creeranno il futuro del settore dei pagamenti digitali, migliorando i servizi agli utenti, user experience e sviluppando nuove partnership e strategie”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy