San Marino. Bsm, dopodomani l’assemblea degli azionisti

Questo sabato mattina, alle ore 9, è convocata al Palace Hotel San Marino, in via Cinque Febbraio a Serravalle, l’assemblea degli azionisti di Banca di San Marino.

Lo annuncia Banca di San Marino, spiegando in una nota che “l’assemblea prevede, all’ordine del giorno, la discussione di diverse tematiche, tra cui l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019, che farà seguito alle relazioni degli amministratori sull’andamento della gestione, della società di revisione e del collegio sindacale“.

A seguire, “si procederà alla nomina del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale per scadenza di mandato”.

Al fine di “ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria ed epidemiologica da Covid-19“, l’assemblea “si svolgerà con le modalità e nell’osservanza delle disposizioni attualmente in vigore”.

La documentazione relativa ai punti all’ordine del giorno dell’assemblea ordinaria “è già disponibile nella sede della Banca di San Marino”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy