San Marino. Buona la prima per la formazione Under 10. Alletti fuori al primo turno in Spagna

Weekend in campo per i giovani allievi della Scuola Federale Tennis di San Marino. 

Silvia Alletti, accompagnata dal tecnico Alice Balducci, ha cercato la qualificazione al Villas Tennis Academy Trophy Uder 14, evento del circuito Tennis Europe Junior Tour in programma a Maiorca. La sammarinese ha sfidato al primo turno la rumena Vancea, poi qualificatasi, cedendo con il risultato di 6-3 6-0.

Ieri, sui campi del Centro Tennis Cassa di Risparmio di Fonte dell’Ovo, si è svolta la prima delle quattro giornate del Campionato Regionale Under 10. La formazione del CAST, guidata da Stefano Galvani, ha affrontato i pari età del Circolo Tennis Casalboni di Santarcangelo, imponendosi per 2-1.
Serena Pellandra ha vinto con un doppio 6-0 contro Emma Moroni; Denis Moroni ha lottato duramente contro Ludovico Zammarchi ma ha dovuto cedere con il risultato di 6-7 6-3 10-5; vittoria, infine, per il doppio formato da Serena Pellandra e Leonardo Pedrella Moroni, che si è imposto per 6-2 6-2 su Casanova-Martinini.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy