San Marino. Cagnolino imprigionato nel burrone: salvato dai vigili del fuoco

San Marino. Cagnolino imprigionato nel burrone: salvato dai vigili del fuoco

Una storia a lieto fine quella di Chicco, cagnolino che era stato smarrito circa venti giorni fa dalla sua padrone durante un’uscita in Città.

Le ricerche di Chicco proseguivano senza sosta da un paio di settimane, coinvolgendo anche gruppi Facebook e tanti cittadini, che si erano subito mobilitati per ritrovare l’animale. La svolta l’altra notte, quando alcuni turisti hanno sentito dei guaiti provenire dal burrone tra la prima e la seconda torre, all’altezza del passo delle streghe. E’ stato quindi richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Rimini, specializzati in questo tipo di operazioni, i quali si sono calati nel burrone. Chicco era lì, provato ma non in gravi condizioni. Il cagnolino è stato quindi tratto in salvo e riportato la notte stessa alla sua padrona. Grande la commozione e la festa della donna nel riabbracciare l’animale.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy