San Marino. Calcio, la Libertas “si rifà la punta” con Olcese

San Marino. Calcio, la Libertas “si rifà la punta” con Olcese

Con un vero e proprio colpo di mercato, la A. C. Libertas si regala il bomber argentino Emiliano Olcese. Lo annuncia in una nota la stessa società calcistica sammarinese.

Nato a Buenos Aires il 14 maggio 1983, il nuovo giocatore granata Emiliano Olcese è un attaccante di grande valore che ha sempre dimostrato grande fiuto per il gol.

Uomo di categoria, Olcese ha vestito le maglie dell’Argentinos Juniors e del Sarmiento in Argentina e del Livingston in Scozia, per poi entrare nel mondo calcistico italiano52 presenze e 6 reti in C con le maglie di Teramo e Vis Pesaro, 28 gettoni e 14 marcature in Eccellenza con la Casertana, ben 357 in Serie D dove ha segnato 149 reti con le maglie di Matera, Gelbison, Casertana, Rimini, Sarnese, Ancona, Battipagliese, Fidelis Andria, San Marino, Vis Pesaro, Casarano e Taranto.

Il presidente della Libertas, Massimo Ghiotti, il segretario generale Stefano Biordi e tutto il sodalizio granata danno il loro benvenuto a Emiliano Olcese e si dichiarano entusiasti per questo nuovo acquisto, che andrà a rinforzare una rosa puntellata da giovani talenti insieme a uomini d’esperienza“.

“Ringrazio la società della A. C. Libertas per la fiducia che mi è stata dimostrata – dichiara Olcese – sono rimasto molto colpito dal progetto che mi ha proposto e, quindi, sono davvero contento di giocare la prossima stagione con la maglia granata. Spero di conoscere al più presto i tifosi della Libertas: loro renderanno il nostro campo difficile per qualunque avversario. Non vedo l’ora di iniziare al meglio questa nuova e promettente avventura, io mi impegnerò al massimo”. 

“Nello scacchiere a disposizione del tecnico Gabriele Cardini, quindi, si aggiunge un giocatore che alzerà il livello di una rosa già molto competitiva. Siamo pronti per una stagione che si prospetta emozionate e ricca di soddisfazioni, vi aspettiamo sugli spalti”, dice infine la Libertas.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy