San Marino. Campionato Sammarinese Acque Interne: emessi i verdetti

San Marino. Campionato Sammarinese Acque Interne: emessi i verdetti

Nelle acque del Cavo Lama a Carpi, in provincia di Modena, si è disputata ieri la quarta ed ultima prova del Campionato Sammarinese Acque Interne che, oltre ad assegnare i titoli nazionali individuale e a squadre per società, era valida per la selezione della squadra Nazionale.

A laurearsi campione sammarinese 2022, al termine delle quattro prove, è Ivan Biordi, che ha preceduto sul podio i compagni di squadra Stefano Reggini e Jacopo Angelini. Nel campionato a squadre per società ha dominato la Lenza Biancazzurra, che si è aggiudicata le quattro vittorie di giornata e i cui componenti si sono piazzati nelle prime quattro posizioni della classifica individuale. Sarà dunque la Lenza Biancazzurra a difendere i colori sammarinesi al Mondiale per Club 2023.

Biordi, Reggini e Angelini, insieme a Massimo Biordi, quarto classificato, e a Filippo Parenti e Filippo Scarponi, rispettivamente 5° e 6° (entrambi della Cannisti Dogana), faranno parte anche della Nazionale Sammarinese seniores impegnata a settembre nel Campionato del Mondo per Nazioni.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy