San Marino. Candidati della lista delle persone libere scaricano il coordinatore Severini

San Marino. Candidati della lista delle persone libere scaricano il coordinatore Severini

L’informazione di San Marino

Candidati della lista delle persone libere scaricano il coordinatore Severini

“Una linea coordinativa giusta e corretta avrebbe portato ad altri risultati”

 

SAN MARINO. Neanche il tempo di metabolizzare la sonora sconfitta elettorale che ha visto la Lista delle persone libere non superare lo sbarramento, quando doveva dichiaratamente compiere sfaceli, che il gruppo si sfalda. E si sfalda in rotta con il coordinatore Marco Severini, come chiaramente esprime il comunicato dei quattro fuoriusciti: “A pochi giorni dalle elezioni, alcuni candidati della Lista delle Persone Libere tra cui Germano Bollini, Lorenzo Faetanini, Michele Giri e Mirella Santini tirano le somme della loro esperienza.

Comunicato stampa Purtroppo la loro avventura di Lista non ha dato i frutti sperati. È stata per tutti loro un’esperienza intensa che, con una linea coordinativa giusta e corretta avrebbe portato ad altri risultati.  I candidati ringraziano comunque di cuore tutti coloro che li hanno scelti e hanno creduto in loro dandogli fiducia e per loro ci saranno sempre.

A prendere parola è Germano Bollini che dice “Un grazie di cuore anche agli amici e ai colleghi di avventura che si sono impegnati e messi in gioco per arrivare a questo punto. Nonostante tutti gli sforzi, non siamo riusciti ad arrivare alla soglia dello sbarramento ma una piccola soddisfazione è arrivata, abbiamo ricevuto più voti di alcuni partiti blasonati come Sammarinesi e RSD”.

A chiarire ancor più sul suo profilo Facebook è Lorenzo Faetanini che in sequenza dice: “E’ durata poco… ed i nodi vengono al pettine!!! La politica la si fa con il cuore e non
con l’arroganza. Non ci sono le condizioni… anzi mai state. Siamo usciti… stop!” Poi spiega: “Quando ti fai un bel mazzo per portare voti, con tutte le difficoltà che i componenti della lista hanno, capire che 8 su 12 corrono per uno solo dà
molto fastidio… poi il risultato parla da solo…quindi”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy