San Marino. Capodanno: 15enne finisce in coma etilico, soccorsa dalla Polizia Civile

San Marino. Capodanno: 15enne finisce in coma etilico, soccorsa dalla Polizia Civile

Capodanno in pronto soccorso per una giovane di 15 anni, che nella serata del 31 dicembre è stata soccorsa per un coma etilico dagli uomini della Polizia Civile.

“Nella serata del 31 dicembre – riporta una nota – funzionari di questo Comando di Polizia Civile sono intervenuti, per soccorrere, una ragazzina minore di 15 anni per un apparente, poi diagnosticato dai sanitari, coma etilico.
La giovane, residente a San Marino, è stata trasportata all’Ospedale di Stato e trattenuta in osservazione; funzionari dell’unità operativa stradale hanno proseguito con i relativi accertamenti ed identificazione dello stato di fatto nel sito dove si è registrato l’evento.
Di seguito nella serata, alle ore 23.45, fuori dell’orario consentito (visto il vigente coprifuoco), gli uomini della sezione stradale intercettavano un veicolo, con targa italiana, in prossimità di via ventotto luglio; anche in questo caso si è proceduto al relativo controllo ed accertamento della vettura così come degli stessi occupanti.

Non sono stati segnalati e registrati (a questo Comando) particolari eventi sul fronte di ordine pubblico”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 

 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy