San Marino Card (Smac Card) ancora piu’ vantaggiosa

San Marino Card (Smac Card) ancora  piu’ vantaggiosa

Ancora più vantaggiosa nella Repubblica di San Marino, a partire dal nuovo anno 2012, la San Marino Card o Smac Card, lo strumento introdotto per favorire i consumi in territorio.

Novità in vista per la SMaC Card
Il Bilancio di previsione per l’anno 2012 dalla scorsa notte è legge. Nell’articolato due punti sono espressamente dedicati alla San Marino Card, la tesserina magnetica che premia la fedeltà dei consumatori e dei commercianti in Repubblica.
Innanzitutto, la SMaC è stata confermata e prorogata. In questi primi 3 anni il suo utilizzo ha permesso di raggiungere un risultato positivo che premia l’impegno sinergico dello Stato, delle Categorie Economiche e degli Operatori aderenti all’iniziativa e che al contempo fidelizza e gratifica il Cliente.
Alcune importanti novità. Dal 1° gennaio 2012  lo sconto sul carburante passerà dai 10 ai 15 centesimi/litro350 € mensili, sarà portato a 500
,00 € mensili. Un vantaggio per il privato, ma anche per le aziende sammarinesi e del circondario che si riforniranno in Repubblica utilizzando la San Marino Card.
Ma, la vera novità, riguarda un settore sensibile e quanto mai attuale: quello del fotovoltaico. Nel corso del prossimo anno anche i rivenditori e gli artigiani di questo comparto potranno entrare nel circuito della SMaC. I tempi di adesione sono strettamente tecnici e legati alle procedure operative ancora da sviluppare
. (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy