San Marino. Carisp e alcune ditte fotovoltaico firmano intesa: manutenzione gratuita per tre anni

San Marino. Carisp e alcune ditte fotovoltaico firmano intesa: manutenzione gratuita per tre anni

Riceviamo e pubblichiamo

Nell’ambito delle iniziative a sostegno del territorio, il Dott. Vladimiro Renzi, Vice Direttore Generale Vicario della Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino, ha firmato un accordo di collaborazione con alcune ditte sammarinesi che si occupano della vendita e installazione dei pannelli fotovoltaici. Le aziende attualmente coinvolte sono: Energreen.sm srl, Elma Impianti srl e ditta Roberto Chiaruzzi.
L’accordo darà la possibilità a tutti i clienti della Cassa di Risparmio che accederanno alla nuova offerta di finanziamento per le energie rinnovabili di usufruire per tre anni della manutenzione gratuita dell’impianto, acquistato presso uno degli installatori convenzionati. Sarà così possibile un risparmio di circa 300 euro nei tre anni.
Il progetto è legato agli incentivi statali sulla produzione di energia rinnovabile, rivolti sia ai privati che alle aziende, ad ulteriore sostegno dei benefici economici e sociali previsti dalla normativa che li regolamenta.
“Sostenere il territorio e le iniziative messe in campo dallo Stato sottolineano -commenta il vice direttore generale vicario Renzi- la natura della Cassa di Risparmio come Banca per il Paese”.

Ufficio marketing e sviluppo

Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A.

[Comunicato Stampa]

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy