San Marino. Centro Danze San Marino riapre i battenti

San Marino. Centro Danze San Marino riapre i battenti

Iniziano tra pochi giorni i nuovi corsi di ballo del Centro Danze San Marino dei maestri  Massimo Raschi e Luciana Ercolani

La scuola offre numerosi corsi che avvicineranno i partecipanti, principianti, esperti e appassionati della musica e del ritmo, a svariate danze e balli coinvolgenti.
Per gli amanti della musica latina, molto in voga in questi tempi, non può mancare il corso di danze caraibiche. Si rimarrà entusiasmati ed elettrizzati dai ritmi vivaci ed allegri di Salsa e Merengue e da quelli sensuali e passionali della Bachata.
Sempre presente e attuale il tradizionale Folk Romagnolo dove apprenderete i fondamentali di Valzer, Mazurka e Polka. “Tradizione” non significa “vecchio”!! Sempre più giovani si avvicinano a questa fantastica disciplina divertente e coinvolgente.
La scuola predispone anche corsi rivolti a quelle persone che non amano la palestra, ma che vogliono fare movimento fisico e alle quali piace ballare. Per dare un’opportunità a tutti e soddisfare ogni bisogno, è stato pensato un corso di balli di gruppo incentrato sull’attività aerobica, con un’attenzione particolare alla preparazione e al defaticamento muscolare.

Non resta che scegliere il vostro o i vostri corsi preferiti, venendoli a provare GRATUITAMENTE dal 5 al 9 ottobre.

Leggi il comunicato Centro Danze San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy