San Marino Cepu Open, Internazionale di tennis: 21esima edizione

San Marino Cepu  Open, Internazionale di tennis:  21esima edizione

Presentata la 21esima edizione degli internazionali di tennis della Repubblica di San Marino, San Marino Cepu Open.
Il Challenger Atp sammarinese, dotato di 100.000 dollari di montepremi, presenta tanti motivi di interesse tecnico.
Ci sono i big del tennis italiano, ad iniziare dal campione uscente Potito Starace (n.57 del ranking mondiale del 23 giugno) e Filippo Volandri.
Inoltre parteciperanno lo spagnolo Albert Montanes (n.69), finalista l’anno scorso, l’argentino Berlocq (n.90), il russo Gabashvili (n.96), il rumeno Hanescu (n.81), il peruviano Horna (n.93), l’altro argentino Roitman (n.97), il serbo Troicki (n.89) e lo spagnolo Ventura (n.88).
Nel complesso, ben 9 giocatori su 32 inseriti nel main-draw tra i primi 100 del mondo.
Alla presentazione
il Segretario di Stato allo Sport, Antonello Bacciocchi,

il presidente della Federazione Sammarinese Tennis, Christian Forcellini, che ricopre anche il ruolo di direttore, il quale ha annunciato l’obiettivo di ‘ ampliare il numero dei campi, per costruirne altri due o tre nella zona più bassa del centro. Infatti con soli cinque campi siamo stretti in occasione degli eventi internazionali ‘.
Ricco il programma delle serate, tra sport e solidarietà: il 22 luglio sarà ospite il Soroptimist, il 23 luglio l’associazione San Marino for Children, il 24 luglio il Panathlon Club San Marino, in concomitanza con la sfilata Miss Internazionali di tennis, mentre il 25 luglio sarà protagonista l’Avsi.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy