San Marino. Chiusura temporanea per le Farmacie

San Marino. Chiusura temporanea per le Farmacie

Per consentire le operazioni di inventario, come ogni anno, il Centro Farmaceutico dell’Ospedale di Stato e le Farmacie, subiranno alcuni giorni di chiusura al pubblico.

Lo annuncia l’Istituto per la sicurezza sociale, spiegando in un comunicato che “la Farmacia di Borgo Maggiore resterà chiusa il 27 e 28 gennaio, quella di Serravalle il 2 e 3 febbraio, la Farmacia di Gualdicciolo il 9 e 10 febbraio, la Farmacia di Fiorentino il 17 e 18 febbraio, quella di Cailungo il 24 e 25 febbraio e quella di San Marino Città il 16 e 17 marzo“.

Nelle giornate di chiusura della Farmacia di Cailungo, “il servizio di apertura h24 sarà garantito dalla Farmacia di Borgo Maggiore“.

Infine, “le giornate di chiusura del Centro Farmaceutico all’Ospedale di Stato saranno il 9 e 10 marzo“. Durante tali giornate “non sarà possibile rifornirsi del materiale al Centro, si invitano quindi servizi e assistiti a fare scorta dei materiali necessari nei giorni precedenti“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy