San Marino, Ciarulla. Tornata la banda del buco

San Marino, Ciarulla. Tornata la banda del buco

San Marino Oggi: Torna la banda del buco alla Ciarulla: sfondano parete, furto da 15mila euro 

Torna in azione la banda del buco alla Ciarulla. Nel fine settimana, i ladri hanno fatto irruzione in un capannone alla Ciarulla: hanno sfondato una parete di cartongesso servendosi di una mazza e poi hanno fatto “pulizie” nella ditta a fianco, la Tecno Ram di Serravalle. I malviventi si sono portati via video games e consolle per un bottino di circa 15mila euro: il colpo segue quello messo a segno due settimane fa alla Over Dreams di Serravalle.

Anche lì, portarono via interi bancali di consolle per un colpaccio da oltre 100mila euro. Indagano i gendarmi.  Il fatto, come detto, risale al fine settimana: l’allarme alla gendarmeria è scattato lunedì mattina, alla riapertura degli uffici.

Chi è entrato nel capannone a fianco, s’è subito accorto di quella voragine nel muro. Secondo le prime ricostruzioni, a crearsi un varco, questa volta sarebbe bastata una mazza visto che la parete buttata all’aria era di cartongesso.

L’altra volta alla Over dreams, a far saltare in aria il muro, era servito un mezzo, forse un muletto. E comunque, anche questa volta, i ladri hanno agito in brevissimo tempo: organizzati, hanno caricato un bancale di merce e se lo son portato via. Anche in questo caso, il bottino contemplava materiale elettronico, tra cui consolle e video game.   

 

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette di
Ranfo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy